Altri Sport

Scacchi, la Torre del Tempo vince ancora e va in fuga

La Redazione
la torre del tempo
Due su due per il quartetto dell'associazione, che conquista la seconda vittoria consecutiva e complice il pareggio tra L.S.B. 6 (compagine Barese) e Triggiano 2, si porta in solitaria in vetta alla classifica del girone B
scrivi un commento 43

Due su due per ilnquartetto dell’associazione Torre del Tempo di Terlizzi chenconquista la seconda vittoria consecutiva e complice il pareggio tranL.S.B. 6 (compagine Barese) e Triggiano 2, si porta in solitaria innvetta alla classifica del Girone B.

Il match non è stato agevole, nonostante la giovanissima età dei quattro componentindel team Nojano “Pedoni Avvelenati”, i quali hanno dimostratonpreparazione e abilità. Un incontro durato più dintre ore in prima scacchiera non è bastato a determinare un vincitorentra Francesco Saulle Francesco e Ruslan Bargelli, con il portacolori della Torre del Tempo autore di una strategia aggressiva ma ben contrastata dalnsuo avversario.

In seconda scacchiera Vito DenBari non è riuscito a bissare la vittoria personale ottenutannella prima giornata e ha dovuto arrendersi dinanzi ad un impeccabile Mattia Patruno.

Decisive per ilnPolispecialistico Minutillo Terlizzi sono state le due vittorie innterza e quarta scacchiera conquistate da Angelo Bernardi e Gecchi Ventura. Per il primo dei due l’incontro è stato tutt’altronche semplice ed ha dovuto competere per due ore e mezza contro il suonavversario, Matteo Bulicko.

Rapido e travolgenteninvece il successo in quarta scacchiera da parte di Ventura, che incornicia il suo esordio stagionale nel C.I.S. con una nettanvittoria conquistata in pochi minuti. La squadra terlizzesenquindi si aggiudica una sofferta vittoria con il risultato di 2 ½ -n1 ½, quanto basta per far volare al primo posto il nostro quartetto.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti