Cronaca

Rapina al supermercato: attimi di paura ma nessun’altra conseguenza

La Redazione
Un piccolo bottino, le indagini al momento si presentano difficili
scrivi un commento 10

Attimi di paura presso un supermercato nel fine settimana.
rnDei malviventi appena entrati nel negozio si sono avviati in pochi istanti verso la cassa intimando alla sorpresa cassiera la rapida consegna dell’incasso fuggendo subito dopo, incasso che non è risultato però un lauto bottino.
rnFortunatamente l’orario del reato, con il supermercato vicino alla chiusura e con poca gente all’interno, e la mancanza così anche di rapidi ostaggi, ha evitato ulteriori pericoli ma allo stesso tempo la velocità dell’azione non ha fornito ai carabinieri anche elementi utili alle indagini.
rnLa mancanza di un circuito di telecamere all’interno e la velocità dell’operazione rende al momento difficili le indagini mentre invece negli ultimi due mesi si è provveduto a risolvere diverse rapine, come quella in una banca, quella presso un distributore AGIP o anche il tentativo di rapina su alcune prostitute. Restano infatti confinati dentro il solito determinato "cerchio" i responsabili di tali atti, in quanto "professionisti".
rnPer quanto riguarda i furti in appartamento invece, sempre continuando a seguire le stesse piste sempre battute dagli inquirenti, al momento non ci sono novità sebbene però non si può parlare di "emergenza": i "topi d’appartamento" seguono la "media", con meno di una decina di furti in casa in due mesi.
rnSegnalati presso la Prefettura in alcune operazioni anti-droga anche cinque ragazzi minorenni, sorpresi presso il sottopasso di Viale Mazzini durante l’assunzione di sostanze stupefacenti, che seguono la segnalazione di altri cinque ragazzi qualche mese fa sorpresi in un locale del centro del paese.

mercoledì 21 Maggio 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti