Cronaca

Sfruttava una prostituta. Arrestato 57enne ruvese

La Redazione
Con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.
scrivi un commento 7

Accompagnava giornalmente sul "luogo di lavoro" una prostituta 54enne e per questo è finito in carcere. Con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, Michele Di Terlizzi, 57enne di Ruvo di Puglia, noto ai militari, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.
rn
rnI militari, al termine di accurate indagini e di una serie di appostamenti, hanno tratto in arresto l’uomo, il quale accompagnava quotidianamente una donna dedita al meretricio, lungo la complanare della s.p. 231 (ex ss. 98) in agro di Terlizzi.
rn
rnAl termine della giornata, il 57enne -vero punto di riferimento logistico per la signora- si preoccupava di riaccompagnarla a Molfetta, oltre a garantirle assistenza in genere. A seguito della perquisizione i carabinieri sequestravano 80 euro, rinvenuti “accartocciati” nella tasca dei suoi pantaloni, mentre a bordo del furgone Fiat Ducato, da lui utilizzato come mezzo di locomozione, sono stati rinvenuti e sequestrati anche profilattici e fazzolettini. Dopo le formalità di rito, il 57enne è stato trasferito nel carcere di Trani.

mercoledì 4 Giugno 2008

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti