Politica

SeL si esprime sulle dimissioni del consigliere De Palma

La Redazione
scrivi un commento 156

Non si è ancora dissolta l’eco scaturita dalle dimissioni dalla carica di comunale da parte di Michele De Palma.
rn
rnA prendere la parola questa volta è la segreteria del partito di Sinistra Ecologia e Libertà, nel quale De Palma milita.
rn
rnI compagni di partito dell’ormai ex consigliere comunale, in una nota, stigmatizzano l’atteggiamento di alcuni consiglieri comunali che spesso durante le assemblee rimarcavano l’assenza del consigliere, definendo questo atteggiamento come «scarsa sensibilità istituzionale».
rn
rnQuella di De Palma viene definita una «scelta di coerenza e amore verso il mondo del lavoro nel momento in cui certo mondo politico arruffone ed affarone cerca di accumulare nelle proprie mani tanti incarichi e poteri ha fatto la scelta piu’ difficile : quella di stare con chi lotta per la dignita’ del lavoro».
rn
rn
Una scelta difficile, viene definita quella presa da De Palma, in relazione «all’amore per la città di Terlizzi la sofferenza di attuare il distacco e la passione per risolvere i problemi di questo paese».
rn
rnNella nota diramata dalla segreteria politica di SeL vi è anche un ampio spazio dedicato all’elogio dell’operato di De Palma quale consigliere comunale della città di Terlizzi.
rn
rn«Rimane la testimonianza dei tuoi puntuali, competenti e critici interventi, riconosciuta in epoca non sospetta da altri piu’ avveduti consiglieri dell’opposizione quindi un grazie sincero e affettuoso, e un augurio di buon lavoro al consigliere Dantes».
rn

rnSeL accoglie l’invito che più volte Dantes ha rivolto alla sinistra terlizzese: avviare un percorso che porti ad una sinistra unita, democratica e partecipata.
rn

lunedì 25 Ottobre 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti