Suoni della Murgia
L'evento

Torna a Terlizzi il Festival “Suoni della Murgia”

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Farà tappa presso la Chiesa della Madonna del Rosario, a Cesano e a Sovereto
scrivi un commento 1122

Terlizzi torna ad essere luogo di incontro e di passaggio tra la Murgia e il mare, quella “terra di mezzo” che rende la città particolarmente ricca di colori, profumi, e suoni.

Molte/i cittadine/i ricordano ancora le storiche edizioni 2009/2010/2011 e la felice intuizione di far passare il Festival Suoni della Murgia da Terlizzi, in rete con altri comuni vicini, il Parco Nazionale Alta Murgia, facendo circolare artisti di fama internazionale e turisti che hanno apprezzato le bellezze storico/architettoniche ed artistiche di Terlizzi e Sovereto.

“Grazie all’impegno di questa amministrazione guidata dal sindaco Michelangelo De Chirico, il Festival Suoni della Murgia torna a Terlizzi e farà tappa presso la Chiesa della Madonna del Rosario, a Cesano e a Sovereto, luoghi di rara bellezza, da raggiungere a piedi o in bici. Artisti di fama mondiale.
Grazie Luigi Bolognese-Maria Moramarco, Carlo Cardinale per questa magia che si rinnova ogni anno, d’estate, qui sulla nostra splendida premurgia e Murgia barese. Permettetemi di essere particolarmente orgoglioso e felice di aver contribuito al raggiungimento di questo obiettivo e per questo ringrazio le Assessore alla cultura Ornella Rutigliani e ora Daniela Zappatore.
Ci vediamo Venerdì 23 Giugno!” commenta entusiasta il Consigliere Comunale Giuseppe Volpe.
Ecco il programma con tutte le date di quest’anno: https://www.suonidellamurgia.net/lediz…/il-programma-2023/

sabato 17 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti