Politica

Il terlizzese Roberto Covolo in lizza per un posto da assessore a Brindisi

La Redazione
roberto covolo
Il neoeletto sindaco del capoluogo salentino, Riccardo Rossi, appena insediatosi, sta valutando nella rosa dei nomi anche l'ex assessore alle politiche giovanili della prima legislatura Di Tria
scrivi un commento 24

Ci sarebbe anche il terlizzese Roberto Covolo tra i papabili per la giunta, in formazione, del Comune di Brindisi.

Il neoeletto sindaco Riccardo Rossi, appena insediatosi, sta infatti valutando nella rosa dei nomi anche l’ex assessore alle politiche giovanili della prima legislatura Di Tria. 40 anni, Covolo è da tempo coordinatore dell’Ex Fadda, vecchia fabbrica di vini con sede a San Vito dei Normanni trasformata in un attivissimo laboratorio sociale e culturale.

A capo di una coalizione di centrosinistra, Rossi ha prospettato una giunta che «sarà fatta di professionisti: da ingegnere, se devo edificare un edificio, devo partire prima dalle fondamenta. E le fondamenta di questo edificio, che è un’amministrazione che vuole durare cinque anni e vuole dare tanto alla città, saranno date proprio dal consiglio comunale e dalla giunta che presentiamo. Saranno tutte persone perbene, persone che vogliono dare alla città e non hanno nulla da chiedere», ha aggiunto il neo-primo cittadino.

Il terlizzese è in lizza per la delega a “Brindisi Smart”, nomina per la quale mancherebbe, secondo i bene informati, solamente l’ufficialità.

martedì 3 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti