La denuncia

«Mercato dei fiori al buio», la denuncia di Nino Allegretti

Il mercato dei fiori
Un filmato racconta la situazione di disagio vissuta dai mercatali
scrivi un commento 410

C’è anche il buio a rendere complicate le attività lavorative nel mercato dei fiori di Terlizzi. A denunciare la situazione di disagio per gli operatori, pubblicando un filmato risalente a un paio di giorni fa, è il consigliere comunale di opposizione Gioacchino Allegretti (Fratelli d’Italia).

“Mancanza di luce. Disagio totale per gli operatori. E non è la prima volta che succede”, scrive Allegretti nel post che accompagna il video. Nelle immagini, si vedono gli operatori aggirarsi nella struttura con difficoltà, costretti a usare le torce dei cellulari per illuminare il loro cammino mentre trascinano i carrelli.

Alle parole di Allegretti si uniscono quelle degli altri consiglieri di opposizione, che accusano l’amministrazione comunale di non occuparsi dei problemi reali della città: “I problemi reali sono totalmente dimenticati da chi ci amministra”, conclude il consigliere.

La mancanza di illuminazione al Mercato dei Fiori non è l’unico problema lamentato dagli operatori e l’episodio evidenzia le difficoltà del Mercato dei Fiori di Terlizzi, chiedendo un intervento tempestivo da parte dell’amministrazione comunale per risolvere i problemi e garantire agli operatori di poter lavorare in sicurezza e dignità.

martedì 23 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti