Cronaca

Follia nella notte in Via Macello: uomo distrugge auto a colpi di bastone, arrestato

La Redazione
Follia nella notte in Via Macello: uomo distrugge auto a colpi di bastone
L'individuo, descritto in forte stato di alterazione, ha cominciato senza apparente motivo a distruggere le auto parcheggiate lungo la via
scrivi un commento 182

Follia nella notte in Via Macello.

nn

Attorno alle 3 un uomo ha letteralmente seminato il panico nel quartiere colpendo ripetutamente con un bastone, senza apparente motivo, alcune auto parcheggiate lungo la strada. Molti residenti sono stati bruscamente svegliati dal frastuono, accompagnato dalle urla sconnesse dell'individuo, che i testimoni hanno descritto in stato di forte alterazione.

nn

Alcuni passanti hanno documentato a debita distanza la scena, realizzando dei video che sin dalla notte hanno cominciato a girare in maniera incontrollata sui social.

nn

Secondo alcuni testimoni l'uomo era in preda a una sorta di raptus distruttivo esasperato forse dal grande caldo, che sfogava sferrando colpi furiosi su tutti i veicoli che gli capitavano a tiro. Il bilancio finale parla di molte auto severamente danneggiate in pochi minuti, ma notevole è stato lo spavento di chi ha assistito all'incredibile sequenza, culminata peraltro, secondo i presenti, nel disperato tentativo dell'uomo di tagliarsi le vene, vanificato dal sollecito intervento dei carabinieri e di una ambulanza del 118, nel frattempo chiamati da alcuni increduli passanti.

nn

Nessun'altra persona, per fortuna, risulta ferita. Da registrare, in questa calda notte, solo tanti danni alle vetture di Via Macello. 

nn

 

n

sabato 26 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti