Cronaca

Mercato, vigile aggredito da un commerciante

La Redazione
Nella nuova sede della Polizia Municipale ci sarà una  control room
Ne ha dato notizia il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato: si tratta del sovrintendente Gino De Chirico
scrivi un commento 201

Aggredito un agente della Polizia Locale di Terlizzi. 

nn

Ne ha dato notizia il sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato.

nn

"Questa mattina il Sovrintendente capo della Polizia Locale, Gino De Chirico, è stato vittima di un’aggressione da parte di un commerciante locale e quindi costretto alle cure del Pronto Soccorso di Molfetta", ha comunicato il primo cittadino con un post su facebook.. 

nn

"L’aggressione è avvenuta in viale delle Mimose, non lontano dall’area del mercato settimanale. De Chirico, in servizio insieme alla vice Sovrintendente Laura Scicutella, è intervenuto nei confronti del titolare di un esercizio commerciale per intimargli lo spostamento di un veicolo, fermo in maniera irregolare sulla strada, che in quel frangente bloccava il traffico veicolare. Dopo ripetuti richiami tutti senza esito, al momento di elevare la sanzione amministrativa De Chirico è stato brutalmente aggredito", continua Gemmato. 

nn

"È un episodio brutto e inaccettabile", commenta il Sindaco Ninni Gemmato. "Il lavoro e l’esercizio di un’attività commerciale non possono mai prescindere dalla legalità e dal rispetto verso il lavoro delle forze dell’ordine. Esprimo la mia piena solidarietà al Sovrintendente capo della Polizia Locale Gino De Chirico e gli auguro una pronta guarigione".

nn

 

n

martedì 2 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti