Mondo Imprese

​Proequipe, l’azienda per l’estetica professionale cambia sede

La Redazione
Michele Fusaro
La nota azienda si trasferisce nella zona industriale di Corato: la nuova sede indice di un momento di svolta
scrivi un commento 67

Quando una società cresce ha necessariamente bisogno di soddisfare nuove esigenze logistiche: il prestigio che una sede nuova rappresenta è solo una conseguenza. Proequipe srl è una azienda divenuta punto di riferimento per tutte le operatrici dell’estetica professionale. Dopo più di dieci anni di attività questa impresa sita a Corato è in grado di offrire i prodotti dei migliori brand di estetica professionale sul mercato e le più avanguardistiche tecnologie per i trattamenti estetici, oltre ad ulteriori servizi dedicati al settore, come una selezione delle migliori aziende di arredamento.

Proequipe è così diventata un fiore all’occhiello nel nostro territorio, distinguendosi per eccellere in tutti i servizi annessi a centri benessere ed estetici e brand legati al mondo della cosmetica e bellezza. Il cambio di indirizzo presso una sede più grande e prestigiosa è indicativo della sua crescita.

L’espansione dell’headquarter è quindi strettamente connessa alla crescita del suo business. I diversi rami aziendali comprendono, nello specifico: la distribuzione nazionale e l’importazione di brand dall’Italia e dall’estero, la progettazione e realizzazione di centri estetici e beauty farm, la vendita di prodotti e apparecchiature professionali, la consulenza e assistenza tecnica pre e post vendita, la consulenza commerciale e per soluzioni strategiche atte ad accrescere il business dei propri clienti, la vendita di attrezzature di settore e di prodotti monouso, nonché la formazione e l’aggiornamento professionale, i finanziamenti personalizzati, il marketing.

Michele Fusaro è il Ceo di Proequipe, presente da oltre 15 anni nel settore dell’estetica professionale, conquistandosi questo ruolo dopo essere partito dalla vendita di prodotti e attrezzature per l’estetica. Michele ha maturato affidabilità ed esperienza che gli permettono ogni giorno di sfidarsi in un percorso di crescita con la sua azienda.

La progettazione e realizzazione di centri estetici “su misura” è un servizio nuovo, innovativo, non solo nel nostro territorio, ma in generale come concept nel panorama imprenditoriale.

“Considero la nuova sede rappresentativa di un momento di svolta per Proequipe, sia per darle la visibilità di cui ha bisogno che per le necessità logistiche che richiede, considerando che da due anni a questa parte l’azienda è presente in quasi tutta Italia. Questo nuovo ufficio era necessario” commenta così l’amministratore delegato della compagnia. Michele Fusaro ha costruito questa realtà dopo anni di esperienza in una multinazionale che gli ha concesso il know out necessario per un progetto ambizioso, una realtà costituita da un team in grado di affiancare e supportare professionisti del mondo dell’estetica in tutti gli aspetti che determinano il successo della propria attività.

venerdì 29 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti