Calcio

Calcio: domenica a Ruvo la prima gara play-off

Salvatore Vernice
Il Terlizzi giocherà senza Saltalamacchia squalificato
scrivi un commento 5

Si giocherà domenica alle 16 allo stadio comunale di Ruvo, la prima delle due gare valide per la finale play-off per l’eventuale accesso nel campionato di Promozione, tra i padroni di casa e il Terlizzi.

rn

 

rn

La squadra di mister De Bellis potrà quindi sfruttare il fattore campo, avendo due risultati a disposizione: la vittoria e il pareggio. Sarà infatti molto importante non perdere gara 1, in modo da poter sfruttare, domenica 14 maggio in casa, il fattore campo, costringendo gli avversari ad ottenere il bottino pieno.

rn

 

rn

Dopo il successo, striminzito nel risultato ma corposo nelle azioni, contro il Castriotta Manfredonia, la squadra terlizzese è pronta per scendere in campo ma lo farà senza l’apporto del difensore Vito Saltalamacchia appiedato per un turno dal giudice sportivo per aver sommato due ammonizioni nelle due partite contro i sipontini.

rn

 

rn

Inoltre il giudice sportivo ha comminato una sanzione di 100 euro al Terlizzi per lancio di petardi. Molta attenzione ai cartellini gialli, dovrà fare l’artefice del passaggio del turno, Desard Drapni, diffidato e quindi con un altro cartellino giallo, domenica a Ruvo, salterebbe la gara interna.

venerdì 5 Maggio 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti