Polizia Locale
Il fatto

Terlizzi, aggrediti due agenti della Polizia Locale

I due sono dovuti ricorrere alla cure mediche
3 commenti 3042

È successo nella mattinata di ieri, domenica 29 Ottobre, in via Piscina Nuova.
Un uomo, a bordo del suo motociclo, dopo essere stato avvicinato da due agenti della Polizia Locale per effettuare dei controlli di routine, ha aggredito prima la vigilessa, spingendola violentemente e in seguito il vigile, che ha cercato di difendere la collega.

Alla richiesta della patente di guida, revisione ed assicurazione infatti, l’uomo avrebbe iniziato ad agitarsi. Tutto è cominciato con delle minacce verbali, per poi sfociare in una vera e propria aggressione.

L’uomo, con precedenti penali, è adesso agli arresti domiciliari in seguito alle disposizioni del Gip. L’operazione di polizia giudiziaria è stata coordinata dal Vicecomandante della Polizia Locale Nino Barione e dal Vicecommissario della Polizia Locale Claudia Zarrilli.

I due agenti, vittime dell’aggressione, si sono recati subito presso il Pronto Soccorso di Molfetta. La prognosi al momento resta riservata.

lunedì 30 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gioacchino
gioacchino
6 mesi fa

auguri di pronta guarigione e grande solidarietà ai vigili …
che dire, se siamo arrivati a questo …

Michele
Michele
6 mesi fa

L’informazione scorretta. Parliamo di prognosi che resta riservata… Non penso risponda a verità.. Un episodio che con il buon senso avrebbe sicuramente preso un’altra piega. Essere forte con i deboli ed essere debole con i forti .. non va assolutamente bene !

Maró
Maró
6 mesi fa

Chiedere pace per i paesi lontani è facile, agire in pace nel proprio paese diventa più difficile!