“Festa Maggiore”: un laboratorio di scrittura autobiografica

14-21 e 28 Maggio, dalle ore 18 alle ore 20

2 commenta

Quando la scrittura diventa occasione di scambio reciproco, momento perfetto per tessere legami e per approcciarsi alla realtà attraverso lo strumento della condivisione.
Dal 14 al 28 Maggio avrà luogo a Terlizzi, presso la Scuola Media G. Gesmundo, un laboratorio di scrittura autobiografica a cura della Libreria Le Città invisibili di Marina Santeramo, dal titolo “Festa Maggiore”, con la collaborazione del Comitato Feste Patronali 2024.

L’obiettivo sarà proprio quello di raccontare la tanto attesa festa di Terlizzi, attraverso gli occhi e i racconti dei partecipanti, tessendo le singole memorie all’interno di una trama collettiva.

Gli appuntamenti, a cura di Donatella Azzollini, sono fissati per il 14-21 e 28 Maggio, dalle ore 18 alle ore 20.
Per maggiori informazioni e per procedere all’iscrizione è necessario scrivere a Mondadoripointterlizzi@gmail.com.
È possibile iscriversi entro e non oltre il 10 Maggio.
Contributo libero.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!