Il fatto

Tenta il gesto estremo, ma due poliziotti terlizzesi gli salvano la vita

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Questura di Andria
Gi agenti hanno atteso l’arrivo del 118, che ha condotto l’uomo in ospedale per ulteriori accertamenti
2 commenti 3087

È successo ad Andria: un uomo, dopo aver chiamato il 113, minaccia di farla finita, prima lanciandosi dal terrazzo della propria abitazione e poi dalla finestra della cucina, mentre un operatore, intuite le sue intenzioni, al telefono, tenta di distrarlo dal gesto estremo.

Contemporaneamente, sul posto, una volante con a bordo due agenti terlizzesi in servizio presso la Questura di Andria, lo raggiungeva per evitare quella che sarebbe stata una terribile tragedia, conducendo un’operazione non semplice, che ha richiesto concentrazione e grande fermezza.

Dopo aver messo in sicurezza l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, i due agenti hanno atteso l’arrivo del personale medico del 118, che giunto tempestivamente sul posto, lo ha condotto in ospedale per accertamenti più dettagliati.

venerdì 29 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe la Forgia
giuseppe
28 giorni fa

Un commento di gran plauso per gli agenti intervenuti, che con grande spirito di abnegazione al servizio, hanno salvato una vita umana. bravi……..ragazzi, anche quando nel rispetto dell’ ordine pubblico vi infangano, sappiate sempre andare a testa alta

Donato Rana
Donato
28 giorni fa

chi decide veramente di farla finita non chiama preventivamente il 113. Buona Pasqua