Scatto estratto dalla videointervista a cura di Telenorba
Il fatto

Rubano il posto auto ad un disabile, lui chiede un nuovo stallo. La storia di Giuseppe Pagano

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Il Sindaco De Chirico ha preso da subito a cuore questa vicenda: al più presto verrà redatto un regolamento volto alla realizzazione di nuovi stalli
3 commenti 1903

«A me non piace litigare con nessuno, vorrei solo poter parcheggiare la mia auto. Mai ricevuta risposta, nel frattempo sono passati due anni».

Sono le parole di Giuseppe Pagano, 81enne terlizzese, disabile, ai microfoni di Telenorba. Nonostante la presenza del divieto di sosta, le auto continuano ad essere parcheggiate, impedendogli così di posizionare serenamente il suo veicolo. «Non chiedo nient’altro, solo uno stallo accanto ad uno già presente» sostiene Giuseppe.

Il Sindaco di Terlizzi Michelangelo De Chirico ha preso da subito a cuore la vicenda, accogliendo la richiesta dell’anziano cittadino. «Sono profondamente dispiaciuto: ciò che mi è stato detto dal Comando della Polizia Locale è che sta per essere redatto un regolamento volto alla programmazione e realizzazione di nuovi stalli. Nel frattempo è doveroso esaminare al meglio la pratica, così da adempiere al più presto a questa richiesta» afferma il primo cittadino.

giovedì 11 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gioacchino
gioacchino
18 giorni fa

e ne frattempo passano un altro paio di annetti, con la crescente probabilità che del nuovo stallo non ci sia più bisogno …corna e bicorna a cielo e terra a protezione del sig. pagano, beninteso.
alla faccia della protezione attiva e immediata delle fasce più deboli …

Sabina
Sabina
18 giorni fa

Prima di scrivere articoli i giornalisti dovrebbero appurare i fatti, qui nessuno ruba nulla. Sicuramente il signor Pagano giustamente reclama un posteggio a lui dedicato sotto casa e sarebbe giusto accordarlo da parte del comune.Ma quello non è il suo e la macchina posteggiata è del disabile cui fa riferimento quel numero di posteggio. Gentile Mariarita Rana gradirei a questo punto una correzione dell’articolo tempestivo perché lei ha travisato tutto.

Donato Rana
Donato
17 giorni fa
Rispondi a  Sabina

Brava signora Sabina