L'auto coinvolta nell'impatto
Il fatto

Incidente a Salerno, migliorano le condizioni del carabiniere terlizzese Paolo Volpe

La conducente del suv dimessa dall'ospedale. Nessuna ufficialità sui risultati dei test tossicologici di secondo livello compiuti sulla donna
scrivi un commento 1276

Una tragedia che ha colpito la Puglia, quella avvenuta nella notte tra il 6 e 7 Aprile nel Salernitano, dove due giovani carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente che ha coinvolto tre auto. Pastore era di Manfredonia, mentre Ferraro era originario di Montesano Salentino, in provincia di Lecce.

Entrambi prestavano servizio nella stazione dei Carabinieri di Campagna. In auto con loro, anche un terzo militare, sopravvissuto all’impatto: Paolo Volpe, originario di Terlizzi, ricoverato attualmente presso l’ospedale di Eboli, le cui condizioni di salute sembrano migliorare.

La 31enne alla guida del Range Rover, attualmente indagata per duplice omicidio stradale, Nancy Liliano, è risultata positiva ai primi test su alcol e cocaina ed è stata dimessa dall’ospedale di Oliveto Citra. Ancora nessuna ufficialità, invece, sui risultati dei test tossicologici di secondo livello compiuti sulla donna.

venerdì 12 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti