L'incidente
Il fatto

Eboli, dimesso dall’ospedale il carabiniere Paolo Volpe. Morto anche l’anziano coinvolto nell’incidente

Si aggrava invece la posizione di Nancy Liliano, in attesa dei risultati della controanalisi
scrivi un commento 1259

E’ stato dimesso ieri dall’ospedale di Eboli il carabiniere terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nell’incidente dello scorso 7 Aprile a Campagna, in provincia di Salerno, in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto dell’arma Francesco Ferraro, di 27 anni.

Nella giornata di ieri, inoltre, la tragica notizia della scomparsa del 75enne Cosimo Filantropia, ricoverato in gravi condizioni dalla notte dell’incidente. Per ora la salma del pensionato è stata posta sotto sequestro all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia ed è stata disposta l’autopsia. Il Sindaco di Campagna si è detto profondamente addolorato per la morte di Cosimo, «un amico, viveva nel nostro centro storico. Campagna si prepara a vivere un altro giorno di dolore per la perdita di un suo concittadino» ha aggiunto.

Sale quindi a tre il numero delle vittime e si aggrava la posizione di Nancy Liliano, 31 anni, la donna alla guida del Suv che è impattato contro la gazzella dei carabinieri.

La condizione di alterazione della guidatrice è al vaglio degli inquirenti della procura di Salerno. Dopo i test, che hanno indicato la sua positività ad alcol e droga, Liliano sarà sottoposta a controanalisi in presenza del suo avvocato.

 

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti