Volley

Nuovo mister per la Polisportiva Terlizzi

La Redazione
Nuovo mister per la Polisportiva Terlizzi
Nico De Chirico seguirà il settore maschile del progetto. Nella prossima stagione 2018-19 sarà anche il preparatore dei portieri Bisceglie Femminile di calcio a 5, esordiente in Serie A
scrivi un commento 13

È Nico De Chirico il primo mister della Polisportiva Terlizzi, società che terrà i propri corsi di calcio a cinque e di pallavolo per i nati tra il 2006 e il 2013 presso il PalaFiori. De Chirico si incaricherà del settore maschile del progetto.

La trattativa con il coach, che nella prossima stagione 2018-19 sarà anche il preparatore dei portieri Bisceglie Femminile di calcio a 5, esordiente in Serie A, è stata conclusa direttamente dal presidente della Polisportiva Terlizzi che dichiara entusiasta: “Abbiamo inserito il primo pilone al nostro progetto che con il PalaFiori Camp aveva messo le fondamenta. Sono felice perché Nico, oltre ad essere un amico, è una persona professionale e competente, il primo di una serie di coach a cui come Polisportiva affideremo quei bimbi che i genitori ci affidano”.

La società informa di essere al lavoro per completare la squadra dei quattro allenatori che, a partire dal 27 agosto, seguirà i “pulcini” rossoblù nei mondi del volley e del calcio a 5.

sabato 18 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti