Attualità

Help4Felice, Luca Mazzone mette all’asta la maglia delle Paralimpiadi

La Redazione
luca mazzone
Il campione terlizzese, fresco vincitore di due ori e un argento a Rio, scende in campo come testimonial della campagna a favore del piccolo affetto da epidermolisi bollosa
scrivi un commento 8

Anche Luca Mazzone entra a far parte del "team" di Felice, il bimbo terlizzese che sta lottando contro l'epidermolisi bollosa, rara sindrome genetica che la famiglia Guastamacchia ha deciso di affrontare aderendo a un programma di – costosissime – cure sperimentali negli Stati Uniti. 

nn

"Ieri sera ho parlato al telefono con il padre di Felice, Michele Guastamacchia", ha confidato sulla sua pagina facebook ufficiale il neocampione paralimpico, ""è stata una chiacchierata ricca di emozioni". 

nn

Luca Mazzone scende dunque in campo come testimonial della raccolta fondi a favore del piccolo, mettendo all'asta la maglia che ha indossato durante le gare di Rio: i proventi saranno devoluti alla famiglia Guastamacchia. "Sarà il padre di Felice, Michele, a decretare la fine dell'asta – ha aggiunto lo sportivo terlizzese. – La somma ricavata sarà donata sempre per il tramite del Iban ufficiale".

nn

La notizia è già stata ufficializzata dalla pagina ufficiale della campagna "Help4Felice", che riporta l'appello dell'atleta: "Chiedo a tutti i miei amici di diventare "zii" di Felice, di sensibilizzare e donare nel vostro piccolo quello che potete tramite l'iban ufficiale. Felice come tutti i bambini in questa condizione devono avere una speranza, i traguardi più belli si raggiungono con il cuore. Grazie a tutti".

n

mercoledì 12 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti