Si riaccende la polemica dei bilanci

Cinzia Memola

La giunta d Tria è da tempo oggetto di attacchi in merito ai risultati economici insoddisfacenti

0 commenta

Le polemiche sollevate dalla coalizione dell’opposizione di centro destra sono state avvalorate anche dalla Segreteria  dei socialisti democratici. Quest’ultima infatti, sottolinea l’operato insoddisfacente dell’amministrazione comunale per tutto ciò che riguarda la gestione della"cosa pubblica".

La Segreteria dei socialisti punta il dito contro le mancanze della sfera solidale e della pacificazione sociale : "principi cardini" di una coalizione di centro  sinistra. Nel Bilancio di Previsione, stilato dalla Giunta di Tria, sembrano -sempre secondo la Segreteria- mancare totalmente tali valori. Facendosi carico anche delle proteste dei cittadini, i Socialisti denunciano l’abbandono delle aree del verde nelle principali vie del paese.

La richiesta della Segreteria e, soprattutto della popolazione, è un "modus operandi" più trasparente e capace di valorizzare le risorse locali attraverso la partecipazione attiva e il cambiamento.
Solo con il recupero di un senso politico in grado di unire e di guardare oltre è possibile risollevare le sorti di un’Amministrazione debole e poco lungimirante.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!