Soddisfazioni per la Polisportiva Olimpia di Terlizzi

La Redazione
1 commenta

Nato nel 1947, l’Endas è uno dei 17 enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, e solo a Bari conta circa 4mila iscritti. Aerobica, fitness, nuoto, danza, body building, taekwondo, corsi di attività subacquee, pallavolo, pallacanestro, sono solo alcune delle attività sportive in programma per la nuova stagione.

Durante un incontro organizzato dall’Endas (Ente Nazionale D’Azione Sociale), ospitato dalla ex Cava di Maso (quartiere S. Rita) di Bari, il vicepresidente nazionale dell’associazione, Francesco Altomare ha mostrato tutta la sua soddisfazione perché, “le due borse di studio nazionali Endas istituite nella scorsa stagione siano entrambe state assegnate nella provincia di Bari.”

Altomare ha ricordato la finale nazionale di fitness e sport, svoltasi a New York e vinto dalla Polisportiva Olimpia di Terlizzi e la borsa di studio per uno stage di danza a Montecarlo, assegnata alla società Nuova Dimensione di Modugno.

 La serata barese si è conclusa con la presentazione del corso di ginnastica di portamento, una delle novità in programma per la nuova stagione.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!