Calcio
Scontro al vertice per i rossoblu
Appuntamento difficile per l’US Terlizzi, che domenica andrà in capitanata, per affrontare l’Atletico Bovino, primo in classifica a quota 25, insieme all’US Terlizzi e all’Atletico Foggia.
Spareggio di vertice per i rossoblu, che se riusciranno a fare il colpaccio, si porterebbero a quota 28. L’Atletico Foggia invece, giocherà sul campo del Torremaggiore, che domenica scorsa l’US Terlizzi ha battuto al Comunale per 3 reti a 2.
Una partita tra prime della classe quindi, per la quale gli uomini di mister De Bellis si sono preparati tutta la settimana, cercando di rimanere concentrati. Si conterà molto sui tiri e le incursioni di Ameruoso, capocannoniere dei rossoblu con all’attivo 14 reti.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro