Un traffico più sostenibile

La Redazione
0 commenta

Le firme raccolte dalla locale sezione del Partito della Rifondazione Comunista e dai Giovani comunisti per un traffico più sostenibile, sono state consegnate dal dal consigliere del Prc Mimmo Paparella nelle mani del sindaco Vincenzo Di Tria, durante l’ultimo consiglio comunale.

Nella nota inviata al sindaco, Rifondazione Comunista spiega: “E’ indispensabile che il traffico sia riordinato, prevedendo sia aree a traffico limitato che aree pedonabili e piste ciclabili. L’impegno preso dal Prc con la cittadinanza e quanti hanno firmato la petizione popolare si è concretizzato.”

Prosegue il Prc di Terlizzi: “A tutti i consiglieri di maggioranza ed opposizione chiediamo un voto unanime affinché si progetti un piano del traffico partecipato, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni di categoria.”

Inoltre, per andare incontro alle problematiche dei cittadini con il traffico, Rifondazione Comunista ha aperto uno sportello nella propria sede di viale Roma. “Saranno presenti ogni mercoledì dalle 19 alle 20.30 il consigliere comunale Mimmo Paparella, l’assessore comunale Roberto Covolo ed il neo-segretario Franco De Bartolo”.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!