Volley

La Megaton al Palagarofani contro il Sapri

La Redazione
scrivi un commento 5

Dopo le feste di Pasqua, domani la Megaton ritorna a giocare per la 24 giornata di campionato, al Palagarofani contro il Sapri, in un match dall’esito praticamente scontato.

rn

I salernitani infatti sono attualmente in piena zona play out con soli 26 punti e non dovrebbero rappresentare un problema per i ragazzi di mister Spaccavento.

rn

Andranno invece ad affrontare il fanalino di coda Nola i foggiani del Lucera in un altro incontro a senso unico mentre i vicini dell’Acquaviva tenteranno di sfilarsi dall’area play out giocando contro il Paglieta. I napoletani del Rosso Maniero accoglieranno tra le loro mura la squadra del Cassano in caduta libera mentre il Casoria andrà a trovare i lucani del Potenza.

rn

I due incontri più caldi della 24esima giornata saranno senza dubbio quelli che riguardano le due abruzzesi impegnate contro Turi e Marcianise.

rn

Il Chieti scenderà in Puglia per cercare di allungare il passo sulla Megaton guadagnando punti sul Turi che però si è rivelato un avversario non facile e certamente poco prevedibile, specialmente con le grandi.

rn

 L’Ortona dalla sua parte dovrà vedersela col Marcianise, attualmente in terza posizione. L’abruzzese è a un passo dalla zona play off e sicuramente farà di tutto per non perdere la possibilità di rientrare tra le prime quattro.

rn

La classifica infatti riporta al primo posto la Megaton Terlizzi con 56 punti, seguita a ruota dal Chieti con 55 punti mentre il Marcianise resta indietro a quota 50. La quarta piazza se la contendono Lucera e Ortona, entrambe con 47 punti e il Turi occupa il sesto posto con 41 punti.

rn

Dietro vengono con un grosso distacco Napoli, Paglieta, Potenza e Casoria mentre annaspano in zona retrocessione Acquaviva, Sapri, Cassano e Nola
rn

venerdì 21 Aprile 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti