Volley

Megaton: meno due al traguardo

Cristina D'Elia
scrivi un commento 4

Mancano due giornate alla fine del campionato di B2 che vede la Megaton capolista del girone G ormai da numerose giornate.
rn
rnDopo la sconfitta subita in casa per mano del Sapri la formazione rossoblu è pronta a riprendersi e a concludere con grinta la sua corsa verso il successo.
rn
rnOggi pomeriggio i ragazzi di mister Spaccavento sono attesi sull’ostico campo dell’Ortona che ha ancora ambizioni di rientrare nella zona play off e quindi tenterà il tutto per tutto pur di portare a casa il risultato.
rn
rnAnche la Megaton però ha necessità di guadagnare punti e darà il massimo in previsione dello scontro del 7 maggio con il Chieti, eterna rivale. Inoltre la compagine terlizzese è forte della prestazione maiuscola della gara di andata contro l’Ortona, vinta con il punteggio di 3 a 2.
rn
rnRicordiamo che al momento è la squadra di mister Spaccavento a guidare la classifica con 57 punti, seguita dal Chieti con 55 punti e da Lucera, Marcianise e Ortona con 50 punti. Poi vengono Turi con 44 punti, Napoli con 36, Potenza e Paglieta con 34, Sapri con 28, Casoria e Acquaviva con 27, Cassano 12 e Nola 0.
rn
rnPer quanto riguarda gli altri match di giornata: l’Acquaviva attende il Sapri per un’incontro in chiave salvezza, il Marcianise ospita il Napoli in un’incontro che potrebbe riservare sorprese, il Paglieta è atteso a Lucera e il Turi a Casoria mentre sarà scontro nella zona play out con Cassano – Nola e infine si giocherà domani Chieti – Potenza. 

sabato 29 Aprile 2006

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti