Due camion e un’auto in fiamme per corto circuito
E’ accaduto l’altra mattina, in un parcheggio privato sulla Strada provinciale 231, al confine tra Ruvo e Terlizzi
Un corto circuito, la causa dell’incendio divampato, martedì mattina, all’interno di un parcheggio sulla ex Statale 98, al confine tra Ruvo e Terlizzi.
Coinvolti tre mezzi, di cui un tir e un camion rimorchio, più una Fiat Punto che si trovava tra i due. Completamente distrutti i tre mezzi.
Dai primi riscontri dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere le fiamme, l’incendio è attribuibile proprio ad un corto circuito di un dei due camion parcheggiati uno di fianco all’altro e divisi dall’auto in sosta.
Alcuni testimoni hanno detto di aver visto in effetti, sin dal mattino, fuoriuscire del fumo nero dal tir in sosta sul piazzale, cui è seguito, poco dopo, un botto e quindi il divampare delle fiamme.
Assieme ai Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare completamente le fiamme dopo circa un’ora, sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Molfetta.
Oltre ai mezzi che sono andati completamente distrutti, nessuna ferito. Soltanto una donna, lì presente, ha perso i sensi a causa delle esalazioni di fumo nero ma, soccorsa celermente, si è immediatamente ripresa.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro