Domani il Consiglio Comunale

La Redazione

Occhi puntati sul Palasport

0 commenta

Domani la seduta del consiglio comunale di Terlizzi si aprirà con la cessazione dalla carica di consiglieri comunali di Pietro Cipriani (Italia dei Valori) ed Aldo Sigrisi (Socialisti) e la loro rispettiva sostituzione in aula con Antonio Palmiotto e Michele Dantes, che su convocazione del presidente della massima assemblea cittadina Michele De Chirico.

Dopo le comunicazioni del sindaco Vincenzo Di Tria sulla nomina dei nuovi componenti della civica amministrazione, di cui fanno parte Pietro Cipriani ed Aldo Sigrisi, si prenderà atto delle dimissioni di Angela Stragapede dalla carica di vicepresidente del consiglio comunale ed oltre a lei sostituirà i componenti della seconda e terza commissione consiliare permanente.

Dopo le dimissioni dalla carica di componenti della prima e terza commissione consiliare permanente di Nicola Gemmato (An) e Maria Grassi Polini, che saranno sostituiti da altri consiglieri comunali, la massima assemblea cittadina passerà alle domande di attualità, alle modalità di gestione del nuovo palazzotto dello sport sorto in via Chicoli ed al regolamento comunale per la definizione agevolata dell’imposta comunale sugli immobili sulle aree edificabili con la riapertura dei termini per l’adesione al prossimo 15 settembre.

Il consiglio comunale, convocato per la discussione di un ordine del giorno di dieci punti, si concluderà con l’interrogazione di Nino Antonelli sulla struttura che fiancheggia il viale del cimitero e le interrogazioni presentate da Damiano Tempesta (Forza Italia) sul mercato ittico di largo Cirillo, sulla riattivazione del nuovo macello, sul trasferimento dell’Ufficio Igiene, sul risanamento della Via Appia-Traiana, sull’eliminazione del murales del sottopasso di via Mariotto, sull’illuminazione della chiesa di Cesano e sull’emergenza ratti, che sarebbero stati avvistati al centro della città.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!