La musica di Tam Tam Network chiude il “Lattemiele on Tour”

La Redazione

Appuntamento domani sera alle 21 presso lo stabilimento balneare “Il Brigantino”, sulla litoranea di Levante a Barletta.

0 commenta

Domani il “Lattemiele on Tour 2006” regala un’altra sorpresa a coloro che raggiungeranno lo stabilimento balneare “Il Brigantino”, sulla litoranea di Levante a Barletta.

Dallo scoccare della mezzanotte in poi, in concomitanza con la fine delle esibizioni dei cantanti, partirà un altro pieno di musica, questa volta tutta da ballare.

Entreranno in scena i Dj di Tam Tam Network, la radio dance-oriented nata da qualche mese e che appartiene al circuito Radio Holding, insieme a Love Fm e alla stessa Lattemiele. Una frizzante carrellata dei migliori successi degli anni ’70, ’80 e ’90, tutti da ballare e da cantare sulla sabbia della spiaggia barlettana.

Un altro regalo dell’agenzia di comunicazione, immagine ed eventi TRIA, che con Lattemiele sta organizzando il Lattemiele on Tour 2006, con il patrocinio del Comune di Barletta. Un momento di puro e sano divertimento che seguirà le esibizioni dei vari Gatto Panceri, Povia, Francesco, Silvia Mezzanotte, Marco Ferradini, Gigi Finizio, Pago, Studio 3, Miotti, 2 Così, Modà, Lighea, Jessica Morlacchi, che con i loro successi animeranno la prima parte della serata, tutti presentati dalla bellissima Katia Pedrotti, madrina d’eccezione della serata.

Nessuno potrà restare scontento con questa scorpacciata di musica di ogni genere e per ogni età. E basteranno solo 10 euro per gustarsela tutta, muniti di prevendita, o 15 euro se si deciderà di acquistare il biglietto all’ingresso.

TRIA, Lattemiele e Tam Tam Network vi regalano una miscela esplosiva di musica e divertimento. L’appuntamento è domani alle 21,00 presso “Il Brigantino” a Barletta.

Infoline 0883/333032 – 0883/615149 (Lattemiele Puglia).

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!