Nino Antonelli ai Ds: «Solo chi è stato al mio fianco può giudicarmi»

La Redazione

La polemica è nata dalla diffusione di un volantino da parte dello stesso Antonelli.

0 commenta

Riceviamo e pubblichiamo la replica del consigliere Nino Antonelli all’intervento dei Democratici di Sinistra pubblicato lo scorso 10 settembre.

AAA CERCASI DIRIGENTE UFFICIO TECNICO !!!
Signor Sindaco !!!
Ha detto la mamma quando deve venire il nuovo dirigente dell’Ufficio Tecnico? Avete detto per il 1° settembre, ma di che anno?
Signor Sindaco !!!
Siete proprio nu salorut !!!
Cosa aspetti ad “arrggtt l firr” e andare a casa?

A questo volantino diffuso l’ 08/09/2007 invece di rispondere “salorut” ha risposto il suo partito, il D.S.
“La lingua batte dove il dente duole” ! ! !

Quanto esposto dal sottoscritto relativamente al Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Terlizzi ha bisogno di un atto monocratico del Sindaco, lo stesso atto che ha rimosso l’Ing. Gennaro Cascello, di cui ho rispettato il lavoro svolto e la capacità.

Il sottoscritto non ha dormito con il dirigente U.T.C., in quanto non ha mai avuto interessi in edilizia di nessuna – nessuna natura.

Biricchini e ragazzoni di buona fede, lo sapevate che prima eravate P.C.I., poi P.D.S., ora D.S. e domani P.D.?

Informo i birichini dei D.S. che terrò un comizio, che potete registrare, sulla figura di Nino Antonelli, sindacalista e politico.

Può giudicarmi solo chi con il sottoscritto ha lavorato e contribuito a fare la storia del Sindacato e del P.C.I. in questa città, e sono migliaia. L’adesione ai Verdi, P.d.C.I., Socialisti Autonomisti, Rosa nel Pugno, “come indipendente comunista” grazie anche al mio piccolissimo contributo, ha portato la vittoria del Centro-Sinistra a Terlizzi, alla Provincia di Bari, alla Regione Puglia e al Governo nazionale. “Erano proprio buoni quei voti.” Voi ragazzoni siete invece solo degli obbedienti. VergognateVi, volete cambiare la storia della sinistra di questa città per difendere un Sindaco che prima di approdare a sinistra, ha chiesto occupazione anche a destra, cioè al Sindaco Alberto Amendolagine.

Terlizzi, lì 11/09/2007

PS: sino alle ore 14,00 della data odierna, il nuovo dirigente non aveva ancora messo piede all’U.T.C. del Comune di Terlizzi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!