Cisl e Uil convocano l’assemblea per spiegare l’accordo con Ciccolella

La Redazione

Domani, 11 gennaio alle ore 18, presso il Chiostro delle Clarisse.

1 commenta

I sindacati FAi-Cisl e Uila-Uil annunciano la convocazione di un’assemblea per spiegare il recente accordo raggiunto con il Gruppo Ciccolella. Lo fanno con un comunicato che riceviamo e volentieri di seguito pubblichiamo.

Si svolgerà il giorno 11 gennaio 2008 alle ore 18 a Terlizzi, presso il Chiostro delle Clarisse sito in piazza Cavour, l’assemblea indetta dalle segreterie provinciali di Fai – Cisl e Uila – Uil con i lavoratori del gruppo Ciccolella.

Com’è infatti noto, il 17 dicembre scorso è stato sottoscritto un importante accordo tra l’azienda Ciccolella e le segreterie nazionali di fai e uila che determinera’ la stabilizzazione di circa 300 lavoratori stagionali nel corso del 2008, incrementi salariali, importanti tutele sociali. Scopo dell’assemblea è quello di spiegare il contenuto dell’accordo ed i vantaggi che deriveranno ai lavoratori interessati.

All’assemblea parteciperà il segretario generale della Fai di Bari, Pasquale Fiore, il segretario generale della Uila di Bari, Giuseppe Palmisano e i responsabili delle strutture comunali delle due organizzazioni.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!