Consegnati i primi brevetti della Deeplife Scuba Team

Nico Andriani

Prossimo appuntamento per fine giugno ad Otranto

0 commenta

Nello splendido scenario di Palinuro (SA) al termine delle prove in acqua previste dagli standard sono stati consegnati dal Divemaster Instructor Pss Michelangelo Matacchione i primi brevetti Open Water Diver della Deeplife Scuba Team. Auguri e buone bolle a Anna Gianfrancesco, Nunzio Volpe, Carlo Campanale, Vito D’Agostino, Giovanna Matacchione. Il prossimo appuntamento è per fine giugno a Otranto(LE) per la consegna di altri brevetti. Continuano così le attività dell’associazione sportiva “Deeplife”, inaugurata il 29 marzo, con sede legale Via Torquato Tasso 12; Il 29 marzo sarà ufficialmente inaugurata l’Associazione con la presenza di Gianluca Genoni (primatista mondiale di Apnea profonda -141 mt record raggiunto il 5 ottobre 2005 a Sharm el Sheik) oltre a cariche politiche ed istituzionali.
L’associazione, che ha sede in un prestigioso edificio storico della città di circa 300 mq destinata ad accogliere tutte le attività didattiche e gli eventi da organizzarsi, ha come scopo principale la promozione sul territorio locale delle tematiche ambientali, con particolare riferimento al mondo del mare, tutto ciò principalmente ma non in maniera esclusiva, attraverso l’organizzazione di corsi subacquei qualificati e certificati di vario livello della prestigiosa didattica PSS (Professional Scuba Schools) ed iniziative culturali e sportive legate al mondo della subacquea e del rispetto e tutela del mondo marino, nonché anche con l’obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni alle tematiche del rispetto ambientale e della natura.
L’Associazione è affiliata al WWF e a MAREVIVO, con ciò amplificando la propria credibilità e serietà d’intenti ed inoltre, attraverso la realizzazione delle proprie finalità porta avanti convegni ed eventi legati alle tematiche cui fa riferimento, nonché l’organizzazione di escursioni naturalistiche e viaggi miranti alla riscoperta delle potenzialità nascoste delle coste e del mondo marino della nostra Regione e di tutto il Meridione d’Italia, a cominciare da corsi sub da open a divemaster con rilascio, per l’appunto, di brevetti internazionali riconosciuti in tutto il mondo.
Prenotazioni e info al 348.33.25.082/ 347.24.42.783/ 335.76.85.659 o all’indirizzo mat.michelangelo@libero.it.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!