Simona de Lucia prima “miss Terlizzi”
La prima edizione del concorso “miss Città dei Fiori”
Simona frequenta il Liceo Classico e, per sua ammissione, “nonostante vada contro il volere di mio padre”, vorrebbe studiare psicologia criminale, e già alla semifinale, quando è rimasta tra le ultime cinque in gara, era visibilmente commossa.
Arrivata in finale con Flavia de Sario, così la numero 14 iscritta tra le 19 aspiranti miss della prima edizione di Miss Città dei Fiori, forse quasi per gioco aveva partecipato a questo concorso che però si è rivelato essere un trionfo. È lei la prima “miss Terlizzi” al termine della prima edizione di “miss Città dei Fiori”.
Le 10finaliste avranno tutte la possibilità di essere testimonial nei prossimi eventi organizzati da PDL comunicazione (come il prossimo raduno delle macchine d’epoca); pronto un contratto con un’agenzia di moda, con corsi di formazione, naturalmente anche per la vincitrice, che ha vinto un book fotografico e sarà alla conduzione dei prossimi eventi che si terranno in Piazza, nonché sarà il primo “volto” di una manifestazione che conta di ripetersi nei prossimi anni.
Una serata piacevolmente articolata tra musica e moda firmata Elisir, NinniPà e Glamour&Friends, insieme agli abiti da sposa di Filù di Ruvo di Puglia.
La serata è stata l’occasione anche per la presentazione del nuovo album degli A3 Trasudando, il 31 luglio e, tramite la voce stessa dei protagonisti, del prossimo disco di Inigo Giangaspro, in concerto il 1 agosto, insieme all’anteprima nazionale del nuovo album della Municipale Balcanica, trainato dal singolo-cover dei Decibel di Enrico Ruggeri (con una chioma bionda e tipici occhiali da sole negli anni’80) “Contessa”; ospiti della serata anche gli Starzerid con la presentazione del loro primo brano in italiano, “Prepotenti Ritorni”, e le esibizioni canore di Valentina Addabbo e di Francesca Vino.
Anteprima anche per la prossima edizione del “Garofano d’oro”, manifestazione canora che ormai non si ripeteva più a Terlizzi da 22anni e che si terrà il 20 e il 21 settembre a Terlizzi con ospite Nico Bonocore, mentre nella stessa notte tra il 20 e il 21 settembre è ormai già ufficiale la manifestazione della Notte Bianca, con una programmazione che non vorrà far sfigurare Terlizzi ai paesi limitrofi che già stanno tentando da qualche anno, con successo, tale esperimento.
Tutto questo il contorno alla festa che come protagonista ha però visto Simona de Lucia, prima miss Città dei Fiori.
Prossimo appuntamento con un concorso di bellezza, il 27 luglio, sempre in Piazza, alle 21,00, con la Selezione provinciale 69° Concorso Nazionale “Miss Italia 2008”
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro