Il PD ospita l’assessore regionale Guglielmo Minervini

La Redazione

Ospite di un appuntamento che punta a diventare consueto punto di incontro con la politica nazionale e regionale

0 commenta

Il PD presenta l’appuntamento settimanale con gli esponenti del partito a livello regionale e nazionale per discutere degli argomenti più delicati del panorama italiano e pugliese.
La scorsa settimana è stato ospitato l’on. Boccia che ha presentato la finanziaria Tremonti e la relativa proposta a firma PD, mercoledì 12 novembre è stata la volta dell’assessore Guglielmo Minervini, assessore regionale per le Politiche Giovanili, che relazionerà sulle linee guida delle politiche giovanili regionali, a partire dalle potenzialità e i risultati del programma Bollenti Spiriti.
L’appuntamento sarà nella sede di via Sarcone alle ore 20, in un luogo che punta a diventare momento di riflessione e condivisione, aperto agli iscritti e anche ai non iscritti.
Un modo per rendere la politica partecipativa e legata alla società civile piuttosto che al chiuso delle segreterie.
Per fare ciò sono stati predisposti anche dei gruppi di lavoro, che hanno cominciato a lavorare e a vedersi settimanalmente, che vedono anche un grosso numero di ragazzi pronti a diventare in prima persona protagonisti di un nuovo corso della politica e un nuovo percorso per vivere la città.
I gruppi di lavoro sono: Politiche Sociali, Sviluppo Economico, Politiche Giovanili, Sicurezza, Scuola e Cultura, Territorio e Ambiente.
Da oggi intanto, sempre nella sede di via Sarcone e nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 19 alle 20, sarà possibile tesserarsi per l’anno 2008-2009.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!