Dal 3 al 6 gennaio torna la rassegna Terlizzi Sposi

La Redazione

Idee, prodotti e servizi per le nozze e la casa presso il Palasport di Via Chicoli

0 commenta

Settima edizione per Terlizzi Sposi, la rassegna targata PDL comunicazione, ricca di Idee, prodotti e servizi per le nozze e la casa.
Dal 3 al 6 gennaio 2009 mostre, esposizioni e sfilate presso il Palazzetto dello Sport in Via Chicoli così tornerà una rassegna dedicata agli sposi, caratterizzata da esposizioni, sfilate di moda e grandiose composizioni floreali, rispondendo al dato che vede le produzioni floricoli come la base dell’economia locale.
L’iniziativa è giunta alla settima edizione, in crescita dal punto di vista del numero degli espositori rispetto la scorsa edizione, i quali, provenendo da tutta la provincia, presenteranno leproprie novità per il 2009 ponendo particolare attenzione ai dettagli in modo da offrire ai futuri sposi una gamma di servizi di alto livello per organizzare al meglio il giorno delle Nozze.
L’elemento che caratterizzerà l’evento saranno i fiori, che completeranno gli abbinamenti con i prodotti/servizi dedicati ai futuri sposi, insieme alla capacità e professionalità degli espositori ad allestire nei minimi particolari con l’offerta di prodotti di qualità..
Per informazioni:
338.8723866

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!