Anno orribile per lo sport a Terlizzi
Le società di volley, basket e calcio in gravi difficoltà economiche
La crisi economica che l’Italia, e non solo, sta vivendo, ha lasciato il segno anche a Terlizzi. Tre delle squadre più seguite e amate dai terlizzesi, stanno affrontando un duro periodo.
La squadra di volley maschile, che tanta gioia e onore aveva portato alla sua Terlizzi conquistando due anni fa lo storico traguardo della promozione in A2, è stato cancellata e la società ha dovuto vendere il titolo di B1 ad una cittadina calabra.
Simile è il discorso anche per le squadre di pallacanestro e calcio. La prima, che si appresta ad affrontare il campionato di serie D, è rimasta senza sponsor, così come la seconda.
La locale squadra di calcio, inoltre, aveva approntato una corazzata, pronta per l’assalto alla serie D e, trovatasi senza sponsor, ha dovuto apportare delle modifiche alle proprie casacche. Infatti oltre alla scritta ‘Ciao Vinny’, che altro non è che un associazione onlus con scopo di solidarietà sociale, quest’anno sul petto dei giocatori sbucherà anche la scritta ‘Città dei Fiori’, con la speranza che questa pubblicità gratuita al proprio paese, mobiliti e solleciti le varie aziende di floricultura ed anche il Comune di Terlizzi.
Certo è che questo è un anno nero per lo sport a Terlizzi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro