Lavori dell’Acquedotto pugliese, Terlizzi con poca acqua per 4 giorni. Occhio ai consumi
‘Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in diverse città della provincia di Bari, fra cui Terlizzi. I lavori riguardano la manutenzione del Canale Principale.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica da martedì 30 novembre a sabato 4 dicembre.
Le riduzioni avranno inizio alle ore 13.00 e si protrarranno sino alle ore 5.00 per ciascuno dei giorni indicati e riguarderanno in particolare i comuni di: Bari, Ruvo, Terlizzi, Molfetta, Giovinazzo, Corato, Casamassima, Santeramo, Mola, Rutigliano, Altamura, Gravina, Cassano, Modugno, Bitonto, Toritto, Grumo, Bitetto e Palo del Colle.
Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.
I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro