Musica, pizzarelli e vin brulè. Anche stasera tutti in piazza
Due le band che allieteranno la serata nel villaggio-mercato di piazza Cavour
Anche oggi, apertura pomeridiana alle 17.00 del villaggio delle “Magie del Natale”. La proposta della giornata è sempre ricca di eventi e pronta a soddisfare diversi tipi di “appetiti”.
Dalle 19.00 partiranno, come di consueto, gli spettacoli con l’esposizione artistica “Mostrarte” e l’esibizione del “Super Nova Dance Festival”, che continuerà ad intrattenere i visitatori del villaggio terlizzese fino alla fine della settimana.
Alle 21.00 inizierà la serata musicale ai piedi della torre normanna, con l’esibizione del gruppo musicale “Cascarèa”, band che nasce dall’evoluzione del progetto musico-letterario Aquarata, che ha avuto come obiettivo il connubio tra testi di poesia vernacolare, che miravano al recupero delle tradizioni, e una ricerca tesa al mescolamento del folk a diversi altri generi musicali.
Alle 22, invece, si proseguirà su altre lunghezze d’onda, con il concerto dei “Broken Cords”, band terlizzese molto amata e seguita, che propone un rock alternativo delizioso e suggestivo.
Non potevano, inoltre, mancare i due appuntamenti fissi serali. L’odierna “Sagra Magie del Natale”, che dalle 20.30 offrirà i tradizionali pizzarelli terlizzesi in compagnia di caldarroste e vin brulè, mentre per “Suggestioni” il M° salumiere Gianluca Ianelli delizierà i visitatori del villaggio con una dimostrazione artigianale a nome “Magie dei Salumi”.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro