Due quintali di botti sequestrati dalla Polizia Municipale. Denunciato commerciante
Importante sequestro di botti e fuochi pirotecnici portato a termine nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia Municipale e dai militari della Guardia di Finanza.
Gli agenti hanno messo sotto sequestro oltre due quintali di artifici pirotecnici e giocattoli pirici (Raudi, bengala, vulcani, fontane, ecc.) posti in commercio in violazione dell’Ordinanza sindacale che vieta tale tipo di vendita sul territorio comunale.
L’operazione, compiuta nei confronti di un operatore commerciale del centro cittadino, è il risultato di una costante ricognizione e vigilanza sul territorio, rafforzata dalla collaborazione dei cittadini, che, con le loro segnalazioni, confermano ancora una volta che l’intesa tra cittadini e istituzioni si rivela proficua e vincente.
Il commerciante, come da prassi, è stato denunciato mentre sono in corso ulteriori indagini per l’accertamento responsabilità penali.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro