Tenta di rubare una Bmw, ma viene bloccato e arrestato da un carabiniere fuori servizio
Nei guai un incensurato albanese residente a Terlizzi
Tentava di rubare una BMW 530 parcheggiata in un vicolo, ma scoperto da un carabiniere fuori servizio è finito in carcere.
Si tratta di un 24enne incensurato di origini albanesi arrestato la notte scorsa a Terlizzi dai militari della locale Tenenza, con l’accusa di tentato furto aggravato.
I militari, dopo una segnalazione giunta al “112” dal militare, sono intervenuti in vico II Ugo Foscolo, dove hanno trovato il collega che aveva poco prima bloccato il giovane straniero, sorpreso mentre stava armeggiando davanti ad un’auto parcheggiata.
In particolare, mentre il militare si trovava nell’abitazione dei genitori, ha udito dei rumori sospetti provenire dalla strada e ha deciso di uscire per vederci chiaro. Il 24enne, infatti, stava armeggiando davanti uno sportello. Senza alcuna esitazione, il graduato lo ha bloccato e ha chiamato il 112. In un attimo i colleghi sono giunti sul posto e hanno tratto in arresto il ladro, poi condotto presso il carcere di Trani, su disposizione impartita dalla locale Procura della Repubblica.
Il sopralluogo, inoltre, ha permesso di rinvenire un pezzo di ferro a forma di uncino e una centralina, sottoposti a sequestro.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro