IdV: “No all’allargamento della coalizione. Altrimenti meglio le dimissioni del Sindaco”
La posizione dell’Italia dei Valori portata nel vertice di coalizione di ieri sera
No all’allargamento della coalizione di governo. In caso di presa d’atto dell’impossibilità di andare avanti così, il Sindaco dovrebbe dimettersi. E’ questa la linea politica scelta dall’Italia dei Valori e portata all’attenzione della coalizione di centrosinistra che guida il Palazzo di città di Terlizzi nel corso della riunione convocata per ieri sera alle 20.
«L’Italia dei valori – si legge in una nota – lo scorso 10 dicembre ha deliberato quanto segue: è improponibile l’allargamento della maggioranza a forze politiche non appartenenti al centro sinistra; se dovesse risultare che questa maggioranza non è più in grado di continuare ad amministrare, bisognerà prendere atto; atto politico consequenziale, in tal caso, saranno le dimissioni del Sindaco».
«Nei successivi 20 giorni – conclude la nota – si dovrà cercare la soluzione o un’intesa politica che possa condurre questa coalizione alla fine naturale della legislatura».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro