Contro l’Atletico Vieste conta solo vincere

Francesco Pittò

Al Terlizzi manca il successo dallo scorso 16 ottobre

0 commenta

Al “comunale” domenica alle 14.30 va di scena Terlizzi Calcio-Atletico Vieste e in casa rossoblu la parola d’ordine è vincere.

La vittoria in casa Terlizzi manca dal 16 ottobre 2011. Esattamente undici turni e ben novanta giorni senza assaporare il gusto della vittoria.

I rossoblu nelle prossime due gare interne che li vedranno scendere in campo al “comunale” contro Vieste e Locorotondo dovranno far bottino pieno e solo in tal caso la classifica tornerà a sorridere a gli uomini di Pizzulli. Sin dai prossimi turni del campionato d’Eccellenza il team dovrà tirar fuori la grinta e la rabbia di un gruppo rinnovato e che sicuramente vale molto più di un penultimo posto in classifica.

Motivo in più per far bene per Cioffi e compagni e la voglia di rivincita nei confronti dell’undici garganico che all’andata ha avuto la meglio nei confronti dei rossoblu con un sonoro 4-1. Rispetto alla gara d’andata le due compagini risultano davvero rinnovate e la gara di ritorno nonostante la classifica è da segno “1” in schedina.

Il tutti in campo per la gara della svolta è previsto alle ore 14.30 di domenica 15 gennaio “Comunale”. Il match sarà diretto dal signor De Santis di Lecce.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!