“Il sacerdote e il calzolaio”, l’on. Grassi presenta il suo ultimo libro

Nicolò Marino Ceci

Sabato 21 gennaio, in via Aminale. Interverrà Nichi Vendola.

0 commenta

Era solo il 21 ottobre quando l’on. Gero Grassi, insieme a Renato Brucoli presentava nella Pinacoteca “Michele De Napoli” il volume sull’antifascismo terlizzese dal titolo “Da Terlizzi a Ventotene, Isola di confino”.

Dopo qualche mese, il 21 gennaio prossimo, nella Sala Eventi di via Aminale si svolgerà la presentazione del nuovo libro a firma del deputato terlizzese: “Il sacerdote e il calzolaio – dai cafoni di Puglia ai reali di Piemonte ai tempi dell’Unità d’Italia”, edito dalla Cooperativa Culturale “Radio Terlizzi Stereo”.

A portare i saluti del Comune di Terlizzi sarà Mario Volpe – Commissario Prefettizio, mentre la presentazione dell’opera sarà a cura di Giuliano Volpe – Magnifico Rettore Università di Foggia e autore della prefazione al testo. Interverrà quindi l’on. Gero Grassi – autore del volume e Vicepresidente Commissione Affari Sociali Camera Deputati – e concluderà i lavori Nichi Vendola – Presidente della Regione Puglia.

L’evento, promosso da R.T.S. e dalla testata giornalistica “Il Confronto delle Idee”, inizierà alle 18.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!