Nuovi spazi a disposizione dell'ex mattatoio, stipulato contratto integrativo

La Redazione
L'ex mattatoio prima dei lavori di riqualificazione

Il Consorzio Mat gestirà per 5 anni la struttura finanziata con il programma regionale Bollenti Spiriti

0 commenta

Nuovi spazi saranno disponibili nell'ex mattatoio comunale al termine dei lavori affidati alla ditta Tea Costruzioni di Altamura per la realizzazione del "Mat", centro per l'arte, la cultura e l'integrazione culturale nell'ambito del programma regionale Bollenti Spiriti.

Per la gestione di questi nuovi spazi, il Comune ha deciso di estendere la concessione originaria di 5 anni affidata al Consorzio Mat. Il Comune, in qualità di capofila del progetto (in cui è incluso anche il Comune di Ruvo), erogherà al gestore la somma di 175.000 euro da dilazionarsi nei 5 anni di gestione per l'acquisto di forniture, attrezzature ed arredi necessari a rendere l’opera completamente fruibile.

Con determina dirigenziale del settore sociale di Terlizzi è stato predisposto un contratto integrativo tra il raggruppamento dei Comuni e il concessionario.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!