Attualità

Lavori di ristrutturazione al Magistrale, approvato il progetto definitivo

La Redazione
Magistrale Terlizzi viale Pacecco
Delibera del Commissario per dare corso a un finanziamento di 130.000 euro ottenuti dai fondi ministeriali per l'edilizia scolastica.
scrivi un commento 4

L'approvazione del progetto definitivo dei lavori di ristrutturazione all'istituto magistrale di viale Pacecco, dovrebbe concludere un lungo iter burocratico che finalmente approderà al bando di una gara d'appalto.

Il progetto, redatto dall'arch. Mariangela Alicino di Andria, ha subito modifiche ed emendamenti dovute alle indicazioni del Provveditorato Interregionale delle Opere Publbiche del Ministero delle Infrastrutture.

I lavori sono finanziati dal Fondo Infrastrutture per l'Edilizia Scolastica nell'ambito del "Primo programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali negli edifici scolastici" elaborato nel 2010 per le scuole italiane da Ministero dell'Istruzione e Ministero delle Infrastrutture. Il finanaziamento ricevuto è di 130.000 euro.

In tempi brevi dovrà essere bandita la gara d'appalto per dare il via ai lavori perchè questi si possano concludere prima che cominci il prossimo anno scolastico.

mercoledì 30 Maggio 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti