Attualità

Ospedale, il Sindaco convoca una riunione operativa per bloccare il taglio dei reparti

La Redazione
Il neo sindaco Ninni Gemmato
«Scatenare una rivolta non porterebbe alcun effetto positivo per la Città»
scrivi un commento 2

Nella serata di oggi, martedì 5 Giugno, alle ore 18 nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, si terrà una riunione operativa nella quale si dibatterà del futuro dell’Ospedale di Terlizzi, in particolar modo per quel che riguarda i reparti di Cardiologia e di Oculistica che il Progetto di Riordino Ospedaliero, così come redatto in seconda fase, prevede di smantellare.

«Ci batteremo perché entrambi i reparti rimangano a Terlizzi». Queste le ferree intenzioni del sindaco Gemmato, che ha partecipato nella mattinata di ieri alla Conferenza dei Servizi- ASL Bari.

«Occorre formare una proposta operativa valida e agire sul piano di criteri oggettivi, interfacciandoci con il Direttore Generale, con i Sindaci dei Paesi viciniori e con il Presidente della Regione -ha dichiarato il Sindaco-. Credo, infatti, che scatenare una rivolta non porterebbe alcun effetto positivo per la Città».

Questa sera il Primo Cittadino ascolterà, quindi, in una riunione tutte le forze politiche e una delegazione di operatori sanitari, per valutare insieme come agire dinanzi al piano di rientro.

martedì 5 Giugno 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti