Sinistra Ecologia e Libertà per la cultura

© n.c.
Incontro pubblico alla Sala Eventi di via Aminale con Giuliano Volpe e Giuseppe Beccia.
Il Movimento "Libertà e Partecipazione" informa che domenica 10 febbraio alle ore 19.00, presso Sala Eventi in via Aminale, 9 si terrà un incontro pubblico con la partecipazione di Giuliano Volpe e Giuseppe Beccia, rispettivamente candidati nelle liste di Sinistra Ecologia e Libertà al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.
Un confronto democratico e aperto sulle tematiche legate al mondo della cultura, della scuola e delle arti in tutte le diverse declinazioni.
Al dibattito interverranno diversi operatori culturali provenienti da vari ambiti, che interloquiranno con i due candidati sulle sfide future delle politiche culturali nel nostro paese.
Introduce: Barbara Zecchino
Scuola: Francesco Brandi, docente Liceo Classico, Terlizzi
Università: Antonello de Manna, studente universitario Link
Musica: Michele Visaggi, musicista
Arte: Cinzia Cagnetta, associazione Omphalos
Ringraziamenti: Dario Giannelli
Nel corso della serata faranno da cornice all'evento due interventi musicali: Soballera e Les Clochards Ensamble.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro