Scianatico, mercoledì si decide sul rinvio a giudizio

La Redazione
Fantini Scianatico

Udienza dal Gup per vagliare la richiesta del Sostituto Procuratore nel procedimento penale avviato da Legambiente Terlizzi.

0 commenta

Mercoledì 10 aprile si deciderà sul rinvio a giudizio nel procedimento penale a carico del Laterificio Scianatico, avviato su denuncia del circolo Legambiente di Terlizzi.

Lo ricorda la stessa associazione ambientalista in una nota diffusa alla stampa. Presso il palazzo di giustizia di Trani, l’udienza preliminare avanti al g.u.p. (giudice udienza preliminare) deciderà sulla richiesta di rinvio a giudizio depositata dal sostituto procuratore della Repubblica –dott. Antonio Savasta- nei confronti del legale rappresentante del Laterificio Pugliese, nonché del direttore responsabile dello stabilimento.

«In vista di tale udienza -ricorda Legambiente- è possibile costituirsi parte civile».

«Il circolo Legambiente di Terlizzi -conclude la nota- continua a mantenere sempre vivo il suo impegno nella vicenda e confida in una concreta risoluzione giudiziale».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!