Una bella Trelicium Supervolley strappa un punto alla terza della classe

Francesco Pittò
Trelicium Supervolley

Una bella Trelicium nella gara del nono turno della “Premier League” manda in tilt il tabellone dei pronostici e con un “6+1” tutto “Made in Terlizzi”

1 commenta

Una bella Trelicium nella gara del nono turno della “Premier League” manda in tilt il tabellone dei pronostici e con un “6+1” tutto “Made in Terlizzi” strabilia gli addetti ai lavori portando al quinto set, l’attuale terza della classe ed ex vice capolista: Atletico Pallavolo Noicattaro.

I ragazzi di mister Assisi nel match contro i nojani scendono in campo con un “6+1” in cui il più “anziano” è il centrale classe ’90 Michele Tricarico. Sette in campo che con un buon apporto dei sei in panchina anche loro con il “passaporto” scuola del volley rossoblu e “Made in Terlizzi”, portano una delle corazzate del campionato al tie break andando addirittura in vantaggio per ben due volte aggiudicandosi il primo e il terzo parziale fermando il tabellone sul 25-15, 25-16. Insomma un bel Terlizzi che sfiora l’impresa compiendola a metà cedendo agli avversari il parziale numero “2” con il punteggio di 17-25, il quarto e il quinto set con il display che recita: 15-25 nel game che porta la contesa sul 2-2 e 8-15 nel set finale.

Una gara davvero vibrante quella andata in onda al “PalaChicoli” durante la serata del secondo sabato dell’ultimo mese del 2013. Una partita che ha visto “i gioielli made in casa” mettere alle corde per buona parte dell’incontro, il Noicattaro di Maggiore e del quarantanovenne (li compie il prossimo 14 aprile), sempre in forma e in gamba El Mouddein Nour Eddin.

Un 2-3 che porta punti in casa Trelicium. 2Punto ossigeno” prima dell’altro difficile match in cui i rossoblu nostrani che sembrano aver trovato il giusto assetto con Bisceglie libero, faranno visita al Cerignola. 

TRELICIUM SUPERVOLLEY-ATLETICO PALLAVOLO NOICATTARO 2-3
(25-15, 17-15, 25-16, 15-25, 8-15)

TRELICIUM SUPERVOLLEY: Bernardi 5, Pileri 19, D’Agostino 12, Vendola 13, Tricarico 7, Auricchio 3, Bisceglie (libero), Pansini 2, Campanale 0, De Robertis n.e., Fioretti n.e., De Vanna n.e., Malerba (libero) n.e. Allenatore: Assisi. Battute vincenti: 2. Battute sbagliate: 8. Muri vincenti: 12.

ATLETICO PALLAVOLO NOICATTARO: Putignano 0, Dellino 8, Farella 14, Pesce 11, Maggiore 6, Furio 2, Dammacco (libero), El Moudden 11, Santoro 5, Polo G. 0, Polo A. n.e. Allenatore: Difino. Battute vincenti: 2.Battute sbagliate: 10. Muri vincenti: 6.

ARBITRI: 1° Francia Salvatore (Bari), 2° De Santis Roberta (Taranto).

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!