PD: portiamo in piazza il disagio dei cittadini, venerdì 31 gennaio Pubblico Comizio

© n.c.
Il Partito Democratico invita tutta la cittadinanza al comizio perche' ritiene che parlare direttamente alla gente sia il metodo piu'efficace e piu' democratico di far politica per la comunita' in cui si vive
Venerdì 31 gennaio alle ore 19,00 in largo La Ginestra il Partito Democratico, terra’ un pubblico comizio sul tema delle “cartelle pazze”, (il comizio si sarebbe dovuto tenere domenica 26 gennaio, ma a causa del maltempo fu sospeso e rinviato)
Interverranno il dr. Francesco Barile,segretario cittadino PD ,l’ing.Michelangelo De Chirico,consigliere comunale PD e l’avv. Michele Berardi capogruppo PD in consiglio comunale.
L’insostenibile vessazione a cui sono stati costretti i cittadini in tempi cosi’ ristretti e il disagio patito per le difficolta’ ad avere una risposta ai propri quesiti ,ha motivato il PD di Terlizzi a parlare alla gente fornendo le proprie spiegazioni al fenomeno “cartelle pazze”e le possibili soluzioni.
Si tratta dell’ennesima tegola sui cittadini che comunque sono ben consci di dover pagare le tasse ma non con queste modalita’ e confusione e con il dubbio di dover pagare l’inesatto.
Anche l’economia cittadina e’ rimasta bloccata nel periodo natalizio e di saldi, in quanto le famiglie hanno dovuto spendere tutto per le tasse comunali.,
IL Partito Democratico pertanto invita tutta la cittadinanza al comizio perche’ ritiene che parlare direttamente alla gente sia il metodo piu’antico, piu’efficace e piu’ democratico di far politica per la comunita’ in cui si vive.
Il Partito Democratico si impegnera’ sempre con i suoi consiglieri ,gli iscritti ,simpatizzanti e tutti coloro vorranno dare un contributo per migliorare le condizioni della nostra citta’.
Il segretario del PD Terlizzi dr.Francesco Barile.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro