Giuseppe De Noia nuovo coordinatore cittadino dell’Unione di centro

© n.c.
De Noia è un volto conosciuto nella politica terlizzese, già assessore nei primi anni dell’amministrazione di Tria ed è persona attiva in questo campo sin dal 1987
L’U.d.c. partito orfano di un coordinatore cittadino da due anni or sono affida a Giuseppe De Noia “l’opera” di rilancio nella città dei fiori, il tutto per mano della segreteria provinciale.
«Era un vuoto che bisogna colmare, considerando gli alti valori che da sempre hanno contraddistinto l’azione politica del partito dell’Unione di centro, sia a livello nazionale che a livello locale ovviamente passando per il regionale e per il provinciale, dove il partito è ben rappresentato». Queste le parole del segretario provinciale di Bari dell’U.d.c., Filippo Barattolo al momento della nomina del nuovo coordinatore terlizzese.
Giuseppe De Noia è un volto conosciuto nella politica terlizzese, già assessore nei primi anni dell’amministrazione di Tria (2004-2006), è persona attiva in questo campo sin dal 1987, anni in cui il nuovo coordinatore frequentava l’istituto tecnico industriale di Bitonto per poi diplomarsi nel 1990.
La nomina è avvenuta negli scorsi giorni per mano della direzione provinciale del partito, che nella città di Terlizzi non è rappresentato in consiglio comunale. Quella del dott. Filippo Barattolo (segretario provinciale di Bari – U.d.c.) è una “scommessa” per il rilancio dell’unione di centro nella città dei fiori.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro